Uomini e Donne, serate pagate ‘profumatamente’: l’attacco inaspettato di Tina a Gemma Galgani

Foto
Nuovo scontro tra Tina e Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne. La Cipollari fa una rivelazione sulle serate 'pagate profumatamente' di Gemma. Maria De Filippi è costretta ad intervenire
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non c’è puntata del Trono Over di Uomini e Donne che non abbia come protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due donne non fanno che discutere, punzecchiarsi, accusarsi a vicenda.

Anche questa settimana è iniziata all’insegna delle frecciatine al veleno: Tina ha accusato Gemma di sfruttare la sua popolarità per guadagnare con serate pagate profumatamente.

LEGGI ANCHE: — ‘Non mi fido più di nessuno’, la confessione di Maria De Filippi su quanto scoperto su di lei a Uomini e Donne: cosa ha dichiarato

La formosa opinionista ha infatti dichiarato di aver parlato con un suo amico impresario, il quale gli avrebbe rivelato che la dama torinese sarebbe stata ospite in un hotel a Senigallia, dove avrebbe partecipato a diversi eventi mondani dietro lauto compenso.

La reazione di Gemma è stata inaspettata: non solo ha respinto le accuse lanciate dalla sua rivale televisiva, ma anche spiazzato tutti tirando in ballo i suoi familiari.

Non permetto che venga toccata quella settimana che mi hanno regalato le mie sorelleha detto evidentemente agitata e quasi in lacrime – Questa cosa mi tocca nel profondo…Non può permettersi di mettere in discussione i miei valori e la mia famiglia…

Di fronte a queste parole, apparse sincere a tutti – tranne che a Tina, ovviamente – è intervenuta la stessa Maria De Filippi, che ha provato a calmarla: “Anche se fosse non ci sarebbe niente di male e nessuno te lo impedirebbe. Ti crediamo, Gemma”.

Della stessa opinione anche Gianni Sperti: “Io credo in Gemma, su questo è sempre stata onesta…”.

Ma Tina non ha mollato e ha insistito con la propria versione, minacciando di portare in studio la locandina delle serate cui avrebbe partecipato Gemma.

Intanto, la dama torinese ha deciso di non voler rivedere Paolo, accusato di non essere sincero nei suoi confronti pubblicamente – nonostante in privato le abbia confessato di provare qualcosa – per paura di essere giudicato e attaccato proprio da Tina.

Non posso pensare che una persona può falsificare i suoi sentimenti per un giudizio…Io con una persona falsa non ci voglio stare…” ha chiosato Gemma.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Gemma Galgani e Tina Cipollari
Tina Cipollari
Gemma Galgani
Maria De Filippi
+3