‘Escono tutti’, imprevisto durante la puntata Uomini e Donne: inaspettatamente Ursula abbandona lo studio e insegue Sossio nel dietro le quinte del programma. Ecco cosa si sono detti

loading

Siede vuote al centro dello studio e tutti dietro le quinte a chiarirsi: succede anche questo al Trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda martedì 20 novembre, l’inusuale scena si è materializzata quando Ursula, seduta di fronte ad Armando – cavaliere che si è detta pronta a frequentare – ha chiesto di poter uscire per raggiungere Sossio, che aveva abbandonato lo studio.

Armando, dal canto suo, non è rimasto lì ad aspettare di ascoltare cosa l’ex coppia di fidanzati avesse di tanto urgente da dirsi e ha chiesto un confronto con Noel – che ha deciso di interrompere la conoscenza proprio per via di Ursula –  così anche loro due si sono diretti dietro le quinte.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi esasperata, perde le staffe con la corteggiatrice: le sue parole al veleno

L’inaspettata circostanza ha scatenato l’ilarità di Tina:Escono tutti, Maria. Ora usciamo anche io e Gianni e andiamo a prendere un caffè”.

Nel frattempo sullo schermo in studio vengono mandate le immagini in diretta del confronto tra i due protagonisti dell’ultima edizione di Temption Island Vip: Ursula prova a spiegargli che capisce la sua gelosia e che comunque ha chiesto ad Armando – con cui Sossio ha spesso animate discussioni – di avere rispetto nei confronti del suo ex.

Ma cosa vuoi da me? – chiede ad Ursula – Mi hai detto di rifarmi una vita e ora me la sto facendo. Tu questo ti meriti – aggiunge riferendosi ad Armando – un ignorante”.

Di fronte a queste parole, la donna sbotta e lo avverte: “Pensa a chi ti meriti tu perché se parlo io là dentro già da oggi succede il macello. Quindi stai zitto e non stuzzicarmi”.

Le parole di Ursula hanno destato la curiosità di molti telespettatori: quale segreto inconfessabile custodisce su Sossio?

Non a caso qualcuno su Twitter cinguetta con sadico piacere: “Dai, Ursula dicci tutto e fai un macello”.

(foto @ufficiostampa)