Ha soli 21 anni ma è già l’uomo con più tatuaggi al mondo. Ecco come si mostra oggi e com’era prima della decisione di farsi riempire la faccia e il corpo da tatuaggi.

loading

Il suo nome è Ethan Bramble, ha 21 anni e viene dal Nuovo Galles del Sud, in Australia. Ha subito circa 40 operazioni per cambiare il suo corpo a suo piacimento. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo con più tatuaggi al mondo.

–> Irriconoscibile prima dei tatuaggi e operazioni. Ecco com’è cambiato: la trasformazione shock

L’uomo con più tatuaggi al mondo: ecco chi è Ethan Bramble

Tutti gli interventi chirurgici che ha subito – ha dichiarato – sono “valsi al 100% il dolore che hanno causato”, nonostante le complicazioni che talvolta hanno riportato. Ethan ha difatti rischiato grosso due volte. La prima, per un intervento alla lingua, che gli stava per causare un soffocamento dovuto alla sua stessa saliva. La seconda è andato vicino alla perdita della vista, quando si è fatto tatuare gli occhi per darsi un aspetto più “spaventoso”.

Ha cominciato a tatuarsi e a farsi operare quando aveva soltanto 11 anni, iniziando semplicemente da una dilatazione del lobo. A 17 anni ha deciso di farsi fare una lingua biforcuta, senza mai curarsi di quanto pensassero gli altri. Le sue decisioni – ha precisato – “non sono poi così diverse da quelle di chi si fa un nuovo taglio di capelli o si trucca ogni mattina”.

L’uomo con più tatuaggi al mondo: ecco quanti ne ha

Ma i suoi ritocchi non finiscono qui. Ethan ha numerosi piercing e dilatatori, oltre 150 tatuaggi sparsi in tutto il corpo e, oltre agli occhi ‘anneriti’ e alla lingua viper-style, ha anche subito un intervento per farsi rimuovere completamente l’ombelico.

Questo è il modo in cui voglio apparire – ha detto a News.com.auE ho sempre creduto fortemente che nessuno dovrebbe giudicare le persone a seconda del loro look”.

Probabilmente, le sorprese non finiscono qui e lo vedremo presto alle prese con nuove modifiche, che mostrerà sicuramente con orgoglio ai suoi 76mila fan di Instagram! Se invece vi state chiedendo com’era prima di tutte le sue modifiche, troverete ben poco: sul web gira una sua vecchia foto che lo ritrae senza tatuaggi ma “solo” con i dilatatori al naso e alle orecchie.

https://www.instagram.com/p/BOpBZQ1BvfQ/?taken-by=ethanmodboybramble