Intervista a 360° quella di Natasha Stefanenko a Vieni da me: ospite di Caterina Balivo, la bella russa ha raccontato della figlia Sasha, del marito Luca e di come hanno reagito quando la ragazza ha deciso di lasciare l’Italia

loading

Natasha Stefanenko: figlia e marito i suoi punti di forza, ecco chi sono

Natasha Stefanenko continua ad essere uno dei volti più positivi della tv nonostante centellini le sue apparizioni e mantenga la sua privacy tale, ma per Caterina Balivo e Vieni da me ha fatto una eccezione raccontando alla conduttrice della figlia Sasha e del marito Luca Sabbioni, ma anche dell’infanzia in Russia durante la guerra fredda.

La figlia di Natasha Stefanenko ha oggi 18 anni, è bionda come la mamma e come lei ha avuto la stessa necessità di allontanarsi dalle proprie radici per volare altrove: Sasha Sabbioni, infatti, si divide tra l’Italia e la sua seconda patria, gli Stati Uniti, e coltiva le sue due maggiori passioni – identiche a quelle della mamma, ovvero le passerelle e il nuoto.

LEGGI ANCHE: >> Natasha Stefanenko e il tenero ricordo di Fabrizio Frizzi: cos’ha svelato sul conduttore scomparso

A Vieni da me Natasha Stefanenko confessa il dolore provato quando…

Il giorno della partenza della ragazza, il padre ha avuto una reazione che Natasha Stefanenko non si sarebbe mai aspettata:

“Si è buttato a terra e ha iniziato a piangere in aeroporto. Così Sasha è tornata indietro e non voleva partire, allora io le ho detto che doveva farlo”.

E come ha reagito, invece, Natasha? Altrettanto male:

“Ho sofferto quando è andata a Los Angeles. Ho pianto per una settimana e Luca non mi ha aiutata. Quando lei è andata via, lui è subito scoppiato a piangere, mentre tutti ci guardavano. Ma è tornata responsabile e mi sono innamorata di nuovo di lei”

https://www.instagram.com/p/BxaZftSBrT0/

Con il marito, a parte alcuni momenti delicati come lasciar andare Sasha per la sua strada in America, è stato tutto rose e fiori: i due si conobbero nel 1993, scattò il colpo di fulmine e ancora oggi l’amore è altissimo.

Della sua venuta in Italia la showgirl laureata in Ingegneria non rinnega nulla, anzi il nostro calore l’ha aiutata ad affrontare le sue paure: esprimere le proprie emozioni, non vergognarsi della sua bellezza ed emergere rispetto agli altri.

Bianca Guaccero