L’annuncio è arrivato via Instagram: Vincent Cassel e Tina Kunakey stanno per diventare genitori.

loading

Il 2019 appena iniziato porterà un graditissimo regalo a Vincent Cassel. L’attore diventerà papà per la terza volta e a confermare le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni ci ha pensato la futura mamma.

La compagna di Cassel, Tina Kunakey ha infatti reso pubblica la sua gravidanza sui social dove ha condiviso uno scatto che non lascia spazio a dubbi.

La bella modella italo-togolose ha postato uno scatto su Instagram in cui si mostra completamente nuda su una spiaggia paradisiaca. La posa è piuttosto sexy – le gambe nascondono le parti intime e un grande sombrero copre i seni – ma l’attenzione è rivolta tutta al pancione che spunta in tutta la sua rotondità.

https://www.instagram.com/p/BsFuikwg5zM/

Un’immagine bellissima con cui Tina ha voluto augurare buon anno ai suoi follower, ma anche per metterli a conoscenza della gravidanza in corso: “E se non lo sapevate, ora lo sapete…” aggiunge infatti la donna.

L’annuncio della dolce attesa è stato pubblicato quasi in contemporanea anche da Casselvincent cassell, che ha postato un video sempre su Instagram in cui la coppia appare in costume da bagno, super sorridente e con lui che accarezza e bacia dolcemente il pancione di lei.

https://www.instagram.com/p/BsFxuaLCoO4/

La famiglia dell’attore francese si appresta, dunque ad allargarsi: dopo Deva e Léonie, rispettivamente di 16 e 8 anni, avute dal precedente matrimonio con Monica Bellucci, sarà la volta di un bel maschietto?

Non resta che aspettare e, forse, saranno gli stessi futuri genitori a rivelare il sesso del nascituro. Magari con una nuova comunicazione sui social.

(foto @kikapress)