Walter Nudo torna in tv dopo la vittoria del GF Vip. Il vincitore del reality di Canale 5 svela dettagli della sua intimità ai microfoni di Barbara D’urso: ecco cosa ha raccontato sull’astinenza con una donna

loading

Walter Nudo torna in televisione dopo aver trionfato nella terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attore è stato ospitato da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, dove ha rivelato alcuni sconcertanti dettagli sulla sua intimità.

LEGGI ANCHE: — Cosa fa per vivere l’ex moglie di Walter Nudo: ecco le foto che mostrano la donna lontano dalle telecamere intenta a…

Per Walter Nudo astinenza da 13 mesi: l’attore aspetta la donna giusta

Walter ha fatto riferimento alla sua complessa vita sentimentale, in particolare alla sua ex moglie, la stilista francesa Céline Mambour.

Da quando si è separato da lei, il bel Walter starebbe vivendo un periodo di completa astinenza dal sesso. “È una cosa che sta continuando, ormai dura da 13 mesi”, ha detto con sincerità nello studio di Carmelita. Una decisione che Walter ha preso dopo la fine del suo matrimonio (i due si erano sposati nel 2009 a Las Vegas). Una bruta delusione che lo ha portato alla scelta di attendere di incontrare di nuovo l’amore.

Non mi sono ri-fidanzato – ha svelato – Sono ancora casto, non è capitata la situazione giusta. Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo. Ho 48 anni e sto bene così”.

Si tratta di una scelta che fa discutere tantissime ragazze innamorate del bellissimo attore, che con il suo fisico scolpito riesce a fare sempre strage di cuori.

Sembrava esserci riuscito anche con Francesca Cipriani, estasiata dalla sua prestanza tanto da averlo fatto contattare tramite il suo manager. “È una bravissima ragazza – ha raccontato Walter – ma ho delle cose in sospeso, devo mettere in ordine la mia vita prima di andare avanti. Sono in un momento delicato, non voglio dare delusioni”.

Un punto in più per una persona dal cuore d’oro come lui. Tutti speriamo che rompa presto questa astinenza trovando la donna giusta, magari l’amore della sua vita.

Walter Nudo