Walter Nudo, con gli occhi lucidi, ha aperto il suo cuore agli altri inquilini della casa del GFVip e ha rivelato alcuni particolari della sua storia d’amore con l’ex moglie. Ecco cosa è accaduto tra di loro che ha causato la rottura della relazione

loading

Tempo di confidenze al GFVip per Walter Nudo. L’attore dal fisico statuario, che ha fatto perdere la testa alla Marchesa d’Aragona e a Francesca Cipriani, non si sta risparmiando nel raccontare la sua vita privata ai coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Dopo aver fatto emozionare gli altri concorrenti e il pubblico a casa parlando dell’amore che lo lega ai due figli, Elvis e Marin Carlos – che di recente hanno fatto una meravigliosa sorpresa al loro papà – nelle scorse ore ha rivelato particolari personali sul suo matrimonio.

LEGGI ANCHE: — Cosa fa per vivere l’ex moglie di Walter Nudo: ecco le foto che mostrano la donna lontano dalle telecamere intenta a…

L’atmosfera è diventata malinconica quando Walter ha confessato di essere dispiaciuto per come è finita la relazione con una delle donne più importanti della sua vita, Céline Mambour.

Con la sua ex moglie non mancava di certo l’amore, ma l’unione matrimoniale è naufragata nonostante il sentimento esistente tra i due.

Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spessoha rivelato con gli occhi lucidi, ricordando i tempi passati.

Nudo ha però un grande rimpianto: non aver reso madre quella donna che amava. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla ha aggiunto.

Lontano dal gossip e dalle litigate furiose che avvengono nella casa di Cinecittà, Walter Nudo è sempre più apprezzato dal pubblico: dopo aver vinto la prima edizione de L’Isola dei Famosi, trionferà anche a questa edizione del GFVip?

(foto @kikapress)