Soltanto ora emerge la disavventura vissuta da William e Kate nella loro residenza a Kensington Palace: i duchi di Cambridge, infatti, sono stati derubati da una famosissima cantante americana, ecco chi è la ladra e cos’ha sottratto loro

loading

Disavventura per William e Kate, derubati a Kensington: la dinamica del furto

A volte anche la sicurezza della Royal Family fa acqua da tutte le parti: a confermarlo è ciò che è avvenuto tra le mura di Kensington Palace, residenza privata di William e Kate e dei loro tre figli, ad ottobre quando i duchi di Cambridge hanno subito un furto.

ROYAL FAMILY IN IMBARAZZO PER LA FOTO DELLA REGINA IN QUELLO STATO, MAI VISTA COSÌ

Com’è stato possibile e chi si è reso protagonista di un tale gesto? Tutto è partito da una banale sfida lanciata dal conduttore della trasmissione radiofonica BBC One Greg James: sfida accolta con grande entusiasmo da una nota cantante americana che solo ora ha ammesso pubblicamente il misfatto.

Leggi anche: >> ECCO COME HANNO REAGITO WILLIAM E KATE AL FURTO SUBITO: LA REAZIONE HA SPIAZZATO TUTTI

William e Kate derubati, la famosa ladra confessa tutto alla radio: ecco cos’ha portato via

Parliamo di Camila Cabello, invitata a Kensington Palace in occasione dei Teen Heroes Awards, quando ha accompagnato i finalisti del contest insieme al conduttore radio. James ha messo alle strette la star all’inizio della recente intervista. “L’ultima volta che ti ho visto eravamo a Kensington Palace per i Teen Hero Awards. Stavamo per incontrare William e Kate e ti ho detto che dovevi rubare qualcosa”.

Leggi anche: >> PRINCIPE GEORGE TROPPO MALEDUCATO E KATE TROPPO PERMISSIVA? COM’È STATO BECCATO MENTRE WILLIAM NON C’ERA

Camila Cabello ha in effetti svelato: “Mi hai sfidata a prenderla, così l’ho fatto. E l’ho messa nella borsetta di mia mamma e mia mamma era tipo “no, dobbiamo restituirla” e io gli ho risposto di no, che mi avevi sfidato, quindi ce l’ho ancora. Mi dispiace, ce l’ho ancora. Scusa William, scusa Kate”.

Di cosa sono stati derubati William e Kate? Di una semplice matita, niente di troppo compromettente, ma comunque di furto si è trattato.

Foto@KIkapress

Quanto è ricca Kate Middleton