Sulla scia rivoluzionaria portata da Meghan Markle, anche William e Kate sembrano più affettuosi in pubblico: i duchi di Cambridge, sin troppo riservati nelle manifestazioni pubbliche, si sono lasciati andare parecchio (per i loro standard). Ecco come sono stati beccati

loading

William e Kate ultime notizie, cambia tutto tra di loro

William e Kate hanno sempre rispettato la rigida etichetta british imposta loro da sua Maestà la Regina, ma ultimamente sono apparsi fisicamente più vicini e complici.

Merito, chissà, dell’atteggiamento più rilassato che Meghan Markle ha avuto la possibilità di sfoggiare da quando è diventata a tutti gli effetti la duchessa del Sussex: dall’abbigliamento casual con tanto di sandali durante il viaggio in Australia alle piccole effusioni a favore di flash, l’ex attrice e il Principe Harry non lasciano mai a mani vuote i paparazzi. E così stanno iniziando a fare anche William e Kate!

LEGGI ANCHE: — Il trauma di Kate Middleton durante la gravidanza: cos’ha subito la duchessa di Cambridge

Negli ultimi mesi la Middleton e suo marito si sono scambiati qualche piccola tenerezza in pubblico, a cominciare – per esempio – dalla mano di lei poggiata dolcemente sulla coscia di lui durante il matrimonio di Eugenia di York per proseguire con la stretta marcatura mentre la coppia si concedeva una partitella a Belfast con i ragazzini.

https://www.instagram.com/p/BuW6pJ7lK20/

 

William e Kate ultime notizie, come sono stati beccati in pubblico

Ultimo in ordine di tempo è un gesto che forse nessuno si aspettava, ma che ha rallegrato particolarmente i fan della coppia: in visita a Blackpool, poco prima di prendere l’elicottero, William e Kate sono stati ripresi mano nella mano, poi in un’altra occasione sotto la pioggia sono apparsi sotto lo stesso ombrello – nonostante ne avessero uno a testa – forse per stare più vicini.

https://www.instagram.com/p/BurmWuWBmNP/

 

In più i due hanno regalato sorrisi a non finire alla folla che li ha aspettati per un saluto e ciò ci fa pensare che tra di loro prosegue tutto a meraviglia e soprattutto che i duchi di Cambridge non vogliono rinunciare al titolo di coppia più bella di Buckingham!

Foto@Kikapress