Preferisci il dolce o il salato a tavola? Ecco come sei sotto le lenzuola Foto

Dimmi come mangi e ti dirò chi sei: ecco cosa rivela di te e della tua personalità (anche sotto le coperte) quello che mangi e come

Dimmi come mangi e ti dirò chi sei: dolce o salato?

Siete dei tipi da dolce o salato? Sappiate che le vostre abitudini a tavola e il modo in cui vi approcciate al cibo dicono molto sulla vostra indole: Freud tutto questo lo aveva intuito tempo fa, ma ora a suggellare le sue teorie arriva una nuova conferma grazie allo studio condotto dalla North Dakota State University e dalla Saint Xavier University di Chicago.

Esiste, dunque, un legame tra i gusti che preferiamo e il nostro carattere: chi ha una insana predilezione per i dolci è in effetti più… dolce.

LEGGI ANCHE: >> Lavi questi 5 cibi? Attenzione a cosa rischi

L’indole di chi non resiste a torte, ciambelle e cioccolato è certamente più collaborativa e propensa ad offrire aiuto agli altri. Addirittura pare che gli amanti dei dolci vadano come volontari per un lavoro non retribuito rispetto a chi mangia più volentieri salato.

Dimmi come mangi e ti dirò chi sei… anche a letto!

I tipi “salati” che vanno matti per snack, pasta, pizza e simili sono invece più indipendenti e estroversi, meno devoti all’altruismo e scarsamente emotivi.

LEGGI ANCHE: >> Che numero scegli tra 7, 24, 61 e 3? Ecco cosa nascondono questi particolari numeri

Il padre della psicanalisi aveva già sapientemente rivelato l’intimo legame tra cibo, piacere e aggressività: se tendete a mangiare voracemente un piatto, anche sotto le lenzuola tenderete a “divorare” il vostro partner e non è un caso che spesso le due tipologie di desiderio si mischiano: mai provato a spalmare la panna sul corpo del vostro partner?

Fateci sapere se siete tipi dolci o salati e se le caratteristiche descritte sopra rispecchiano la vostra indole.

Dimmi come dormi col tuo partner e ti dirò come va l’amore
Guarda la photogallery
Preferisci il dolce o il salato a tavola? Ecco come sei sotto le lenzuola

Può interessarti anche