Quale animale vedi per primo? Questo test della personalità rivela chi sei veramente in amore

Foto
Di test sulla personalità in rete ne troviamo tanti, ma oggi vogliamo soffermarci su questo: quale animale vedete per primo, il cane o i gatti? A seconda della risposta, vi sveliamo come siete in amore

Ecco come sei davvero in amore, rispondi a questa domanda: quale animali vedi per primo?

È facile, bastano davvero pochi secondi, e poi potrete dire di conoscervi un po’ meglio e di avere maggiore consapevolezza in ambito sentimentale: il test sulla personalità che stiamo per proporvi, infatti, rivela come vi comportate quando siete innamorate e avete le farfalle nello stomaco, ma anche in che modo vi relazionate al mondo esterno e quanto vi mettete in gioco con gli altri.

PROVA ANCHE IL TEST DELLA FORESTA –> Svela i tuoi pensieri più nascosti

Prendetevi un attimo per voi stesse e concentratevi: quale animale vedete per primo quando guardate questa immagine?

quale animale vedi per primo?

Quale animale vedi per primo: se è il cane…

Se vi è immediatamente saltato agli occhi un cane, con le orecchie a penzoloni, il naso a cuoricino e l’espressione buffa, allora siete persone leali e con una certa propensione a proteggere chi amate: il cane è di indole molto socievole e fedele, adora stare in compagnia con persone che ritiene piacevoli e diventa fondamentale per i propri padroni grazie alle attenzioni che sa dare e all’affetto che sa dimostrare.

Sapete aiutare gli altri infondendo energia e coraggio in chi si rivolge a voi e siete persone positive, estroverse, ma anche coscienziose quando serve.

Quale animale vedi per primo: se sono i due gatti allora….

Se al contrario avete visualizzato due gattini in amore, siete persone sagge, spirituali, dedite all’autocontrollo e ad una certa fermezza interiore. Vedere prima i gatti significa che siete persone molto attente ai dettagli, poiché è l’immagine che emerge in un secondo momento, dunque siete molto perspicaci. Ciò di conseguenza vi porta ad essere più selettivi in amore e in amicizia, ma anche più riservati: soltanto chi se lo merita, può ambire a conoscervi realmente.

Chi ha visto per prima i gatti ha un’anima romantica e passionale e catalizza l’attenzione esercitando un fascino magnetico sugli altri: d’altronde gli Antichi Egizi veneravano i gatti ritenendoli esseri superiori, magici, quasi divini.

Dimmi come dormi col tuo partner e ti dirò come va l’amore

Foto@Shutterstock

Guarda la photogallery
Quale animale vedi per primo? Questo test della personalità rivela chi sei veramente in amore
Se avete visto per prima il cane
Se avete visto per prima i gatti
Eleonora D\

Eleonora D'Urbano

Esperta di televisione, cinema e serie Tv amo scrivere per il mondo femminile

Loading...

Può interessarti anche