Il Principe Harry dimentica (di proposito) la Regina, brutto gesto per l’8 marzo

Foto
8 marzo burrascoso nella Royal Family, lo sgarro di Harry alla Regina non passa inosservato: cosa non ha fatto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ieri, 8 marzo, anche il Principe Harry ha voluto fare una dedica speciale per la Festa della Donna. Sul profilo Instagram della fondazione Archewell il duca di Sussex ha infatti pubblicato alcuni scatti dolcissimi della sua vita passata e presente con le figure femminili più importanti.

Principe Harry, lo sgarbo verso la Regina proprio per la Festa della Donna

Nel primo scatto lo vediamo insieme a Lady Diana in quello che sembra essere un parco, in atteggiamenti affettuosi e abbigliamento casual; nel secondo, invece, ci sono Meghan Markle e la madre Doria abbracciate, felici e sorridenti.

La caption è stringata e si limita a “Buona festa della donna”, ma il messaggio appare eloquente: non sembra strano che il Principe Harry abbia dimenticato di rendere omaggio alla Regina Elisabetta?

Leggi anche : >> HARRY, IL MACABRO PIANO DOPO LA MORTE DELLA REGINA: COS’HA INTENZIONE DI FARE

Nelle ultime ore si vocifera che Sua Maestà abbia spinto per conoscere Lilibeth e rivedere Archie, i due figli dei Sessux, ma che Harry e Meghan siano inamovibili e che neanche in occasione del Giubileo di Platino vogliano rimettere piede a Londra.

Leggi anche : >> NOSTRADAMUS E LA PROFEZIA DA BRIVIDI SULLA REGINA ELISABETTA: QUANTO DURERÀ ANCORA

A marcare la distanza sempre più incolmabile tra Harry e William, l’atteggiamento dei Cambridge proprio per la Festa della Donna. Su Instagram il futuro Re d’Inghilterra e la moglie Kate hanno invece reso omaggio in modo appropriato alla grandezza della Regina Elisabetta.

Con una serie di scatti iconici che la ritraggono al servizio della nazione ma anche devota verso la famiglia, i Cambridge hanno scritto:

“In questo speciale anno del #Giubileo di Platino, celebriamo Sua Maestà la Regina e i suoi storici 70 anni di servizio su #IWD2022.

Madre, nonna, bisnonna e Capo di Stato, il regno straordinario della Regina è stato più lungo di qualsiasi altro monarca nella storia britannica, ispirando una nazione e dedicando la sua vita al servizio del Commonwealth e del suo popolo”.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Harry, lo sgarbo verso la Regina nel giorno della Festa della Donna
Harry, lo sgarbo verso la Regina nel giorno della Festa della Donna
Harry, lo sgarbo verso la Regina nel giorno della Festa della Donna
Harry, lo sgarbo verso la Regina nel giorno della Festa della Donna
+1