Charlene di Monaco a casa: perché è tornata proprio ora, il sospetto

Foto
La principessa Charlene di Monaco è finalmente a casa dopo mesi di assenza e tanti misteri: se ne aggiunge un altro, perché proprio ora? Il sospetto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo mesi e mesi lontana dai figli e dal marito Alberto e circondata da rumors crudeli e illazioni spietate, Charlene di Monaco è tornata a casa. A dare la notizia in esclusiva è stato il magazine People citando una nota di Palazzo Grimaldi.

Charlene di Monaco rientra a casa, il dettaglio che non sfugge

Leggi anche : >> CHARLENE E QUELLA PRESSIONE INDICIBILE POCO DOPO LE NOZZE: COSA LE CHIEDEVANO INCESSANTEMENTE

Nel comunicato ufficiale diffuso sabato pomeriggio si apprende che la 44enne continuerà la propria “convalescenza nel Principato con il marito e i figli al suo fianco”. Si era parlato di una residenza da dividere soltanto coi gemellini Jacques e Gabriella in queste settimane, alimentando le voci sul possibile divorzio di Alberto.

La smentita sembra netta, poi la nuova presa di posizione:

“La coppia principesca chiede quindi che la loro vita privata e il loro ambiente familiare continuino a essere rispettati”.

Leggi anche : >> PERCHÈ CHARLENE NON SORRIDE MAI? IL TRISTE EPISODIO DEL PASSATO CHE IN POCHI CONOSCONO

Dopo dichiarazioni contraddittorie da parte di Alberto, che effettivamente non ha mai dato una data precisa per il ritorno di Charlene di Monaco a casa, la Principessa ha stupito i sudditi, ma il sospetto che il suo rientro faccia parte di una più grande operazione mediatica c’è.

Alberto e il compleanno, la moglie al suo fianco domani?

Gli esperti hanno fatto notare, infatti, che domani 15 marzo è il compleanno del marito: Alberto compirà 63 anni, quale migliore occasione per mettere a tacere tutte le malelingue?

Leggi anche : >> ALBERTO ESAUDISCE L’ULTIMO DESIDERIO DELLA MOGLIE: COS’HA FATTO

Ricordiamo che l’ex nuotatrice ha perso il 10° anniversario di matrimonio, il 7° compleanno dei figli e ha festeggiato praticamente da sola i suoi 44 anni.

Dunque il ritorno di Charlene proprio in occasione del compleanno di Alberto è stata una scelta libera o condizionata? La principessa dovrebbe essere presente alla festa insieme a tutta la famiglia, staremo a vedere se darà segni di armonia col marito e le cognate oppure se il suo volto mostrerà altro.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Charlene torna a casa, il dettaglio che non sfugge
Charlene torna a casa, il dettaglio che non sfugge
Charlene torna a casa, il dettaglio che non sfugge
Charlene torna a casa, il dettaglio che non sfugge
+1