La stylist della Regina Elisabetta, Angela Kelly, scriverà una nuova biografia sulla Corona, il lockdown, il trapasso di Filippo e lo smacco a Harry

loading

Da oltre 20 anni Angela Kelly è la confidente più fidata della Regina Elisabetta, la responsabile del suo guardaroba e durante il lockdown anche hair dresser personale di Sua Maestà.

Leggi anche : >> LA REGINA ELISABETTA SVELA LE SUE CONDIZIONI DOPO IL COVID: LA SITUAZIONE STA PRECIPITANDO?

La lunga amicizia ha portato la sovrana a concederle l’autorizzazione per un nuovo capitolo della biografia uscita nel 2019 “The Other Side Of The Coin: The Queen, The Dresser And The Wardrobe”.

Il ricordo del Principe Filippo nelle parole della confidente della regina

Angela Kelly, infatti, ha voluto raccontare i mesi di isolamento forzato al Castello di Windsor durante il lockdown, quando la Regina si è ritrovata con lei e pochissimi altri membri dello staff a trascorrere le giornate in una royal bubble.

Leggi anche : >> MACABRO SOSPETTO SULLA REGINA: L’ULTIMO REGALO DI FILIPPO ERA UNA PROFEZIA SULLA SUA VICINA FINE?

Giornate intense, dato che nell’ultimo periodo Elisabetta II ha dovuto affrontare la perdita dell’amatissimo consorte, il Principe Filippo. Anche questo delicato argomento, insieme alle difficoltà nell’organizzazione dei funerali, verrà trattato nel libro la cui uscita è fissata al 12 maggio.

Uscirà dunque poche settimane prima delle grandi celebrazioni per il Giubileo di Platino e pochi mesi prima dell’uscita della tanto temuta biografia di Harry.

Leggi anche : >> SVELATA LA VERA CAUSA DI MORTE DEL PRINCIPE FILIPPO: IL RICOVERO NON C’ENTRAVA NULLA

Harry, la Regina sfida i Sussex: il grave episodio poco prima delle nozze

Uno smacco in piena regola quello della Regina e la confidente verso il nipote dopo una serie di scontri avvenuti con Angela Kelly a ridosso del royal wedding con Meghan Markle nel 2018.

Ebbene, la Regina non ha la minima intenzione di rimanere in silenzio davanti ai comportanti dei Sussex, soprattutto i più recenti con il viaggio in Olanda per gli Invictus Games e l’assenza al memoriale per Filippo, ritenuti oltraggiosi e irrispettosi dagli esperti reali.

Leggi anche : >> HARRY E MEGHAN, IL PIANO PER TORNARE IN INGHILTERRA QUANDO LA REGINA NON CI SARÀ PIÙ

Angela Kelly contro Harry e Meghan: cos’è emerso

Per questo motivo sembra proprio che Angela Kelly tirerà fuori un vecchio scheletro nell’armadio di Meghan, quando lei – tramite Harry – voleva ottenere una particolare tiara da indossare il giorno delle nozze e la dresser di Sua Maestà gliela negò.

Leggi anche : >> COSÌ HARRY TIENE SOTTO SCACCO WILLIAM E LA REGINA: LO SCOOP CONTENUTO NELLA TEMUTA BIOGRAFIA

Insomma questa biografia si preannuncia un guanto di sfida verso i Sussex e sembra che la Regina sia stanca della regola del “Never complain, never explain”.

Foto: Kikapress