Alberto e Charlene di Monaco infelici a vita? La soffiata dell’amica del Principe: non possono divorziare, ecco perché

loading

La foto per augurare Buona Pasqua a tutti che Alberto e Charlene di Monaco hanno rilasciato inaspettatamente non ha placato gli amanti del gossip, i complottisti e chi sta seguendo la vicenda dei reali di Montecarlo sin dagli inizi.

Leggi anche : >> CHARLENE, LA FUGA IN CORSICA FACEVA PARTE DELLA MESSINSCENA? CONCORDATA CON ALBERTO: ECCO PERCHÈ

Anche se sono apparsi tutti insieme e riuniti per le festività, anche se Charlene è sembrata serena coi figli, i rumors sul suo malessere continuano incessantemente. Proseguono anche le illazioni sullo stato del matrimonio col Principe monegasco, giunto al capolinea ma senza alcuna ufficializzazione.

Charlene di Monaco e il divorzio, il patto che la lega per sempre a Alberto

Chi si aspetta a breve, come anche paventato dalla stampa, l’annuncio del divorzio, resterà profondamente deluso.

Leggi anche : >> CHARLOTTE CASIRAGHI MALATA COME CHARLENE? LE CONDIZIONI DI SALUTE CHE DESTANO PREOCCUPAZIONE

Alberto e Charlene di Monaco, infatti, non giungeranno mai a questo epilogo, è vietato nell’accordo prematrimoniale che l’ex nuotatrice ha sottoscritto con il regnante prima di convolare a nozze.

Cosa spiffera l’amica di Alberto sul divorzio con Charlene

Vera Dillier, amica intima di Alberto, ha rivelato di recente che la coppia non è legata da un profondo amore, non lo è mai stata:

Leggi anche : >> ALBERTO E CHARLENE, PROBLEMI SUBITO DOPO LE NOZZE: LA PRESSIONE INCREDIBILE SU DI LEI E QUEL TRAUMA

“Non è un segreto per nessuno. Charlène apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico per dimostrare che tutto va bene. Ma non sono una coppia da tanto tempo. Un grande amore tra loro non è mai esistito”.

Leggi anche : >> PERCHÈ CHARLENE NON SORRIDE MAI? IL TRISTE EPISODIO DEL PASSATO CHE IN POCHI CONOSCONO

E ancora: “Non possono divorziare a causa dell’accordo prematrimoniale con cui hanno stabilito anche la gestione dei bambini. I figli rimarrebbero comunque a lui e questo Charlene lo sapeva fin dall’inizio”.

Vivranno così separatamente, lei a Roc Agel sulle alture della piccola città stato e lui a Palazzo Grimaldi, spalleggiato da Carolina e Stephanie.

Foto: Kikapress