Continuano le supposizioni su Charlene di Monaco e Alberto: spunta il fratello della Principessa e altri strani giri alla Rocca. Pronta la fuga?

loading

Gli osservatori reali sono stati presi in questi mesi in un vortice di rumors, gossip, voci e sussurri su Charlene di Monaco, il marito, il loro matrimonio e le sue condizioni di salute, ma quali sono le ultime news a riguardo?

Leggi anche : >> CHARLENE E LA CRISI EPILETTICA TENUTA NASCOSTA: SOLO ORA LA VERITÀ

Charlene di Monaco, gli indizi sul piano per la fuga: cosa succede a Palazzo

Ultimamente ci sono stati strani giri intorno alla Rocca e si è fatto vivo il fratello dell’ex nuotatrice, Gareth Wittstock. Le ricostruzioni – o meglio le congetture – di alcune riviste come l’elvetica Here e France Dimanche, portano a ragionare sulla frettolosa richiesta di cittadinanza dell’uomo.

Gareth sarebbe ora a tutti gli effetti un monegasco mantenendo comunque le origini sudafricane come la Principessa.

Leggi anche : >> PERCHÈ CHARLENE NON SORRIDE QUASI MAI? IL BRUTTO EPISODIO DEL PASSATO CHE L’HA SEGNATA

Il magazine svizzero ha fatto sapere: “Da oltre un anno succedono cose strane a Montecarlo”. Probabilmente i piani di Charlene erano di trovare casa in Svizzera, come forse ha già fatto, e di condurre una vita separata da Alberto ma restando vicina ai figli.

La svolta è arrivata quando la moglie del Principe avrebbe sottoscritto un contratto annuale di 12 milioni di euro (cosa che la Rocca ha smentito categoricamente) per presenziare al suo fianco in alcune occasioni pubbliche.

La Principessa aiutata a scappare dal fratello? “Succedono cose strane”

Il fratello di Charlene di Monaco avrebbe raggiunto la Principessa subito dopo la stipula dell’accordo milionario e dopo aver ottenuto la cittadinanza, avrebbe trasferito in Sudafrica una società cointestata con la sorella. Come riporta France Dimanche, un amico della Principessa avrebbe curato il trasferimento mentre la moglie di Alberto avrebbe iniziato a cercare casa a Johannesburg.

Insomma, la situazione è complessa anche se resta chiara l’impossibilità di divorziare ufficialmente altrimenti Charlene perderebbe Jacques e Gabriella.

Foto: Kikapress