Charlene di Monaco potrebbe diventare presto mamma: il gossip impazza dopo la visita al Papa e le generose confessioni della madre su una profezia

loading

Charlene di Monaco e il marito Alberto starebbero pensando, secondo i tabloid meglio informati, di allargare la famiglia con un altro bebè.

Charlene di Monaco, il piano perché si avveri la profezia

Alla base della decisione ritroviamo non solo la volontà di rinsaldare il loro rapporto dopo mesi lontani, ma anche di dare serenità ai figli di 7 anni, Jacques e Gabriella, che hanno sofferto moltissimo l’assenza e la malattia della madre.

Leggi anche : >> CHARLENE, GAFFE IMPERDONABILE DAVANTI A PAPA FRANCESCO: COS’È SUCCESSO?

Per la Principessa la maternità è sempre stato un argomento difficile da affrontare: già poche settimane dopo le nozze a Palazzo si vociferava che lei avesse problemi a restare incinta e la pressione su Charlene si fece sin da subito insostenibile.

La ricordiamo con il volto velato di tristezza in molte occasioni prima di riuscire a portare a termine la gravidanza gemellare: a tre anni dalle nozze in pompa magna, infatti, sono nati Jacques e Gabriella presso il Centre Hospitalier Princesse Grace de Monaco.

Charlene ha di recente fatto visita all’ospedale dove ha dato alla luce i figli, intrattenendosi con le neomamme, cullando i piccoli appena nati e apparendo genuinamente felice. Subito dopo ha avuto luogo la visita al Papa con tanto di benedizione della foto di Jacques e Gabriella.

Leggi anche : >> ASSENZA SOSPETTA DI CHARLENE AL BALLO DELLA ROSA: QUALCOSA NON TORNA CON LA COGNATA

A quel punto il gossip si è fatto importante: Alberto e Charlene starebbero effettivamente pensando ad un figlio, ma secondo la madre della Principessa vorrebbero adottarne uno.

Charlene, la madre svela il grande sogno della figlia

È il giornale tedesco Wunderweib a scrivere nero su bianco: “In molti sospettano che la Principessa stia pianificando un’adozione

La madre di Charlene ha rilasciato una intervista alla rivista sudafricana You confessando quella che sembra a tutti gli effetti una vera e propria profezia: “Il sogno di Charlene è sempre stato quello di avere cinque figli”.

Se l’adozione, o la gravidanza naturale, andassero in porto, effettivamente la profezia si avvererebbe: Alberto, infatti, ha Jazmine Grace (24), riconosciuta solo quando la ragazza aveva 14 anni, Alexandre Coste (18) e i due gemellini, nati nel matrimonio e dunque inseriti nella linea di successione, e ovviamente i figli legittimi inseriti nella linea di successione.

Foto: Kikapress