Un pettegolezzo ha sconvolto i Cambridge: “William tradisce Kate”, e ancora una volta spunta il nome di una donna vicina al Principe

loading

William e Kate sono sempre stati il ritratto della felicità e della perfezione: bellissimi, ricchi, importanti e con una famiglia unita e coesa. Ma non è tutto oro ciò che luccica e anche loro nel corso degli anni hanno avuto alti e bassi.

Leggi anche : >> KATE E QUEL GRANDE RIMPIANTO POCO PRIMA DELLE NOZZE CON WILLIAM: COSA ROVINÒ TUTTO

Mai così in basso, però, erano arrivati dopo che un pettegolezzo piuttosto bollente ha sconvolto le loro vite tanto che su Twitter è diventato virale il “Prince William Affair” (cioè la tresca del Principe William).

Ancora una volta, si vocifera di un tradimento da parte di William, che da tempo frequenterebbe Sara Rose Hanbury, ex modella e amica della Famiglia Reale, aristocratica e Marchesa di Cholmondeley.

William e Kate, tradimento reale in corso? Il post che spiffera tutto

Sull’account Deuxmoi, tra i profili più attivi a livello mondiali di gossip su star e celebrities, è apparso un post anonimo poi cancellato che è rimbalzato sul web fino a diventare di dominio pubblico.

Il post era questo:

Questo gossip è così salace che sono quasi troppo scosso per condividerlo con voi (ma lo farò comunque). La relazione extraconiugale di questo reale britannico è un segreto di Pulcinella a Londra e nell’aristocrazia inglese, ed è argomento di conversazione di feste e redazioni. A una recente festa dei media, mi è stato detto che il vero motivo della relazione era l’amore del reale in questione per la pratica del pegging, in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi. Alla moglie non importa di lei, in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”.

William e Kate nei guai per il pegging? Di cosa si tratta

Se vi state chiedendo cosa sia il pegging, si tratta di una forma di s3ss0 4n4l3 in cui la donna penetra l’uomo con un dildo strap-on; se invece vi state chiedendo perché tutti abbiano pensato al Principe William e Kate anche se di loro non si fanno i nomi, c’è un precedente degno di nota.

Leggi anche : >> KATE MIDDLETON E QUELLA STRANA PROFEZIA A 13 ANNI SU WILLIAM: COSA PREDISSE

Nel 2019, infatti, il duca di Cambridge è stato sulla bocca di tutti per una presunta frequentazione con la marchesa Rose Hanbury, sua vicina nel Norfolk. Su Le Figaro era uscito un articolo sulla ex modella e sulla passione nata col Principe fino a quando Kate non l’ha pubblicamente abbracciata e perdonata durante un evento del 2020.

Foto: Kikapress