Finalmente su Spotify ha debuttato il podcast di Meghan Markle sugli stereotipi, Archetypes: il primo episodio ha riservato stoccate alla Royal Family

loading

Chi aveva messo in dubbio la volontà dei Sussex di onorare gli impegni con Spotify deve ricredersi: Meghan Markle ha debuttato con il podcast Archetypes e nel primo episodio ha chiamato la sua amica di vecchia data Serena Williams per parlare di ambizione femminile.

Meghan Markle, podcast scottante e attacco alla Corona: cos’ha detto

L’ex attrice di Suits non ha mancato, tra un aneddoto personale e una riflessione sulle difficoltà che riscontrano ancora oggi le donne nel riuscire a coniugare famiglia e lavoro, di tirare qualche frecciatina alla Royal Family.

Leggi anche : >> KATE ASFALTA MEGHAN: IL TITOLO DA FAR INVIDIA ALLA COGNATA

O almeno questo è ciò che hanno pensato molti osservatori reali ascoltando le parole della duchessa nel podcast. Da giovane Meghan frequentò l’ Immaculate Heart High School, un istituto tutto al femminile dove le ragazze venivano educate a perseguire i proprio sogni e seguire le loro aspettative senza doversi accontentare o rinunciare a sentirsi complete.

Leggi anche : >> MEGHAN, PRIMA DI SPOSARE HARRY È STATA… LE CURIOSITÀ PIÙ INTIME E ASSURDE DELLA DUCHESSA DI SUSSEX

“Per me e le mie compagne di classe il messaggio era chiaro: noi, giovani donne, non dovevamo mettere limiti al nostro futuro. Ambizione? Era questo il punto”.

Meghan e Harry, i problemi con la Royal Family svelati nel podcast

Quando però iniziò ad uscire con Harry le cose cambiarono radicalmente:

“Non ricordo di aver mai avvertito una connotazione negativa dietro l’aggettivo ambizioso fino a quando ho iniziato a frequentare il mio attuale marito. Sembra che per qualcuno l’ambizione di una donna sia una cosa davvero terribile” ha raccontato nel podcast Meghan Markle.

LEGGI ANCHE : >> HARRY, SVELATO L’ARGOMENTO DEL LIBRO DI MEMORIE: LA CORONA TREMA, ECCO DI CHE SI TRATTA

“Dal momento che ho iniziato a sentire la negatività dietro a quella parola – ha continuato la duchessa – è stato difficile smettere di sentirla. E non posso neppure non vederla in milioni di ragazze che si fanno regolarmente più piccole, sempre più piccole”.

La frecciatina alla Royal Family è palese: Meghan è stata costretta a tornare in California perché evidentemente il suo ruolo sarebbe stato troppo limitativo. L’ambizione della moglie di Harry la sta portando lontano e se il prezzo da pagare è stato tagliare i ponti con la Regina, Carlo e i Cambridge, poco male…

Foto: Kikapress