Speciale in tv sull’incidente di Lady Diana e sui misteri irrisolti: cosa successe davvero in quei giorni?

loading

Nel 25° anniversario del tragico incidente d’auto che uccise la Principessa del Galles, in prima visione assoluta mercoledì 31 agosto alle 22.00 arriva su Crime+Investigation (canale 119 di Sky), DIANA – L’ULTIMA VERITÀ.

Diana, ancora dubbi sulla sua morte: il mistero sull’incidente

Ancora numerosi sono i dubbi circa le dinamiche dell’incidente e delle indagini subito dopo il decesso dell’amatissima Principessa del Popolo tanto che Harry avrebbe basato il suo scottante memoir proprio sulle ultime fasi di vita della madre sguinzagliando ricercatori e investigatori privati a Parigi.

Le circostanze in cui avvenne l’incidente il 31 agosto di venticinque anni fa continuano a fare notizia a livello internazionale. Icona globale e probabilmente la donna più famosa del mondo, Lady D aveva solo 36 anni quando morì in un tragico  incidente d’auto nel tunnel dell’Alma, a Parigi. Nonostante le numerose indagini sullo schianto fatale, restano ancora molte domande sull’accaduto.

L’ultimo documentario promette grandi rivelazioni sull’incidente

Leggi anche : >> MORTE DI LADY DIANA, LA REGINA NON SI PERDONERÀ MAI QUEL BRUTTO ERRORE: IL RIMORSO DOLOROSO

Nel documentario, Mark Williams-Thomas, ex-ispettore di Polizia e pluripremiato giornalista d’inchiesta, analizza tutte le circostanze della morte di Diana Spencer con un percorso a ritroso che svela tutti i retroscena ed i segreti che da sempre circolano intorno alla figura della Principessa del Galles. Una donna che, grazie al suo lato umano e alla sua capacità di apparire come una persona semplice e affabile, è entrata nel cuore della gente comune come nessun’altra principessa

Credits: MNComm