La Regina indispettita per le ultime mosse di Harry e Meghan contro la Corona: il dettaglio nel testamento contro i Sussex

loading

Che Harry e Meghan abbiano trovato una importante autonomia e indipendenza di pensiero ed economica dopo la Megxit è cosa ben nota, ma fino a questo momento non conoscevamo gli umori della Regina Elisabetta in merito ai Sussex.

Regina Elisabetta, la decisione contro Harry e Meghan nel testamento

Se Carlo e William – come abbiamo notato durante il Giubileo e come trapela spesso dai tabloid – non hanno alcuna voglia di riconciliarsi con Harry, il duca di Sussex non ha mai parlato male della Regina Elisabetta, sua nonna.

Leggi anche : >> LA REGINA ELISABETTA DIMENTICA HARRY E ELOGIA WILLIAM: LA VENDETTA PARTE DA LONTANO

Anzi, si pensava che con la sovrana 96enne i rapporti fossero meno tesi dopo che aveva avuto modo di conoscere la piccola Lilibeth Diana. Così, tuttavia, non  è: le ultime mosse e dichiarazioni di Harry e Meghan devono aver fatto infuriare la Regina talmente tanto da rimettere mano al suo testamento e escluderli da esso.

La notizia è di quelle sconvolgenti e viene riportata da Star e International Business Time secondo cui Elisabetta non avrebbe mai inserito la secondogenita di Harry e Meghan tra i beneficiari della sua vastissima eredità perché l’ha vista solo una volta ed evidentemente questo incontro non è bastato.

Leggi anche : >> PRINCIPE FILIPPO, EREDITÀ DA 42MILIONI DI EURO: IL REGALO INASPETTATO PROPRIO A LUI

Regina premia Kate e Charlotte nel testamento: a loro tutti i gioielli della Corona

In più la 96enne avrebbe depennato anche Archie, il figlio più grande dei Sussex, e gli stessi Harry e Meghan. In particolare avrebbe scelto Kate Middleton e la figlia Charlotte regalando loro, una volta passata a miglior vita, alcuni dei suoi gioielli più iconici, preziosi e importanti.

Un segno di inconfutabile stima verso la moglie di William che, con grande dedizione ed eleganza, ha saputo farsi strada nel cuore di Elisabetta.

Leggi anche : >> A QUANTO AMMONTA IL PATRIMONIO DI KATE? “RICCA DA FAR PAURA”, ECCO LA CIFRA STELLARE

Si stima in 110 milioni di dollari il patrimonio della Sovrana e sarebbero circa 300 i diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille e collane che donerebbe alla duchessa di Cambridge: uno schiaffo senza precedenti a Meghan, ritenuta evidentemente irrispettosa e poco adatta.

Foto: Kikapress