Da Buckingham Palace, il raro comunicato sulle condizioni di salute della Regina Elisabetta: medici preoccupati, hanno avvertito i familiari

loading

Sta circolando da qualche ora la notizia che la Regina Elisabetta, 96 anni, è stata sottoposta a controlli medici. La Sovrana si trova da settimana nella sua amata residenza di Balmoral, dove in questi giorni ha augurato alla nuova Premier britannica Liz Truss buon lavoro congedando Boris Johnson.

Come sta la Regina Elisabetta? I medici sono preoccupati

Leggi anche : >> REGINA ELISABETTA TROPPO MAGRA E CON LA PELLE LIVIDA: LA FOTO CHE HA SCONVOLTO I SUDDITI

Stando a quanto si apprende dal comunicato ufficiale di Buckingham Palace, che raramente ha dato conto delle condizioni di salute di Sua Maestà, “i dottori sono preoccupati e hanno raccomandato che rimanga sotto stretta supervisione medica“.

La nota si conclude con un parziale messaggio di serenità: “La Regina è a suo agio e resta a Balmoral“. Secondo le ultime news, sarebbero già stati avvertiti il Principe Carlo con Camilla, William con Kate e anche Harry e Meghan, che proprio oggi – 8 settembre – tornavano in UK dopo aver fatto tappa a Düsseldorf.

È certo che Carlo e la sorella Anna, con Camilla sono già insieme alla sovrana, mentre i Cambridge con Sophie e il principe Andrea sono in viaggio. Anche il principe Harry e Meghan Markle si stanno dirigendo a Balmoral dopo aver cancellato un’apparizione a un evento di beneficenza stasera per stare al capezzale di Elisabetta II.

A preoccupare seriamente è la prima parte del comunicato che inizia così: “Dopo un’ulteriore valutazione questa mattina”: ciò significa che la sovrana non si è sentita bene subito dopo aver incontrato Liz Truss.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti se non che a Buckingham hanno interrotto anche il tradizionale cambio della guardia

Foto: Kikapress