Harry e Meghan continuano la loro battaglia d’immagine contro Carlo e William: la foto che mostra come sono cambiate le cose

loading

Oramai Harry e Meghan sono completamente lontani dalla Royal Family, in termini geografici ma anche personali e lo dimostra una foto rilasciata pochi giorni dopo il ritratto ufficiale che vede Carlo posare con Camilla, William e Kate.

Harry e Meghan, lo scatto di coppia annuncia battaglia

La foto del nuovo Sovrano, la moglie, il primogenito e la nuora li vede abbigliati di nero perché scattata in concomitanza con la dipartita della Regina Elisabetta e manda al mondo – e al duca di Sussex – un messaggio inequivocabile. Trasuda compattezza e unità e effettivamente non c’è alcuno spazio per ospitare Harry e  Meghan.

Harry e Meghan
https://www.instagram.com/p/CjQiHH9Iwsu/@Credits: Misan Harriman https://www.instagram.com/p/CjQiHH9Iwsu/

Ma la coppia di affermati filantropi ha bisogno relativamente poco di esserci, visto che hanno numerosi progetti in ballo e stanno costruendo il proprio percorso tra prestigiose collaborazioni con Spotify e Netflix, libri, interviste, eventi caritatevoli da patrocinare, discorsi ispiratori per giovani e donne.

Leggi anche : >> RE CARLO DECISO A FERMARE A TUTTI I COSTI IL LIBRO DI MEMORIE DI HARRY: LA RICHIESTA ESPLOSIVA

Per questo motivo hanno sfidato senza alcun dubbio Carlo e William rilasciando una foto che afferma la loro indipendenza e determinazione: l’immagine è stata scattata al vertice di One Young World a Manchester appena tre giorni prima della morte della regina, a realizzarla l’amico della coppia Misan Harriman.

Il fotografo e giornalista ha messo in primo piano (ancora! Ricordate la copertina del TIME sulle 100 persone più influenti del mondo?) Meghan Markle, di rosso vestita, mentre Harry le è accanto e le tiene la mano: entrambi guardano in camera e la duchessa sembra proprio essere colei che letteralmente e fisicamente “porta i pantaloni” in casa.

Foto: Kikapress