Harry e Meghan, l’iniziativa benefica conferma il loro immenso potere: 1 milione di dollari regalati a… Il bel gesto

loading

Come abbiamo detto più volte, da quando Harry e Meghan si sono smarcati dai doveri della vita reale, hanno intrapreso una strada costellata di grandi iniziative, a scopo benefico e non, che li hanno portati sul tetto del mondo.

Harry e Meghan dal cuore d’oro, l’iniziativa mai così generosa

Il TIME li ha inseriti tra le 100 personalità più influenti, Harry ha tenuto un discorso all’ONU per il Nelson Mandela Day, Meghan Markle ha voluto il Global Citizen Live ed entrambi – poco prima che Elisabetta II morisse – hanno aperto il One Young World Summit di Manchester.

Leggi anche : >> PRINCIPE HARRY, AL VIA IL PROCESSO PER “RIPUGNANTI ATTIVITÀ CRIMINALI”: COSA STA SUCCEDENDO?

A tutto ciò si aggiunge il podcast Archetypes in cui l’ex attrice ospita personaggi di spicco con cui demolisce i tabù più comuni per aiutare le altre donne ad acquisire più consapevolezza di sé, dei propri mezzi e potenzialità.

Per questo motivo, i Sussex hanno scelto di fare un gesto plateale ma caritatevole: la fondazione Archewell ha avviato una collaborazione con VING Project. Come riporta Omid Scobie, la duchessa ha lanciato il programma coinvolgendo i ragazzi dai 14 ai 18 anni per indicare una donna della loro vita che li ha ispirati e che avrebbe bisogno di un piccolo incoraggiamento per andare avanti.

Leggi anche : >> FAIDA WILLIAM E HARRY, ECCO IL VERO MOTIVO PER CUI ANCORA NON SI PARLANO

“Due cose che mi danno grande gioia sono il sostegno alle donne e lo spirito di donazione. Con il ritorno di Archetypes, la Fondazione Archewell e VING si sono unite per creare la combinazione perfetta di questi amori” – ha fatto sapere la Duchessa –. “Donando un milione di dollari in borse di studio alle donne bisognose, speriamo non solo di fornire un sostegno dove può essere sentito più profondamente, ma anche di mettere i ragazzi in condizione di abbracciare il senso della donazione fin da giovani”.

I Sussex pronti a donare 1 milione di dollari: le parole di Meghan

Leggi anche : >> NUOVA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS SU HARRY: COS’HA PREDETTO L’ASTROLOGO DOPO LA MORTE DI ELISABETTA II

Sul sito di Archewell, che non veniva aggiornata dalla nota di Harry in memoria della scomparsa della Regina, si legge anche:

“In onore di Archetipes, stiamo collaborando con VING Project, un movimento nazionale di donazione, per donare 1.000.000 di dollari in sovvenzioni da 1.000 dollari a donne che hanno bisogno di essere aiutata. Ma non siamo noi i filantropi – siete voi. Se avete tra i 14 e i 18 anni e vivete negli Stati Uniti, vi invitiamo a recarvi su VING per nominare una donna della vostra vita che ha bisogno di una spinta finanziaria. Potresti essere scelta per donare 1.000 dollari a quella persona e fare la differenza nella sua vita”.