Re Carlo III sconcertato dall’incidente dell’orologio: cosa è successo nella sua apparizione in tv di ieri sera 

Re Carlo III a sorpresa protagonista di una trasmissione inglese regala aneddoti della famiglia reale e parla della società attuale
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il neonominato Re Carlo III è apparso come ospite nella trasmissione inglese The Repair Shop, che va in onda sul canale BBC One. Si tratta di una trasmissione incentrata sull’artigianato storico.

LEGGI ANCHE:– Harry si vendica di Camilla: l’umiliazione pubblica che manda il Re Carlo III su tutte le furie

Il figlio della Regina Elisabetta II, da poco proclamato Re, è apparso nel laboratorio dove ha luogo la trasmissione per chiedere aiuto con il restauro di due pezzi storici, uno dei quali era un vecchio orologio.

Lo staff di professionisti della trasmissione è riuscita nell’intento e ha mostrato a Re Carlo III il risultato ottenuto. L’orologio è stato restituito al proprietario perfettamente funzionante, lasciando sconcertato il Re: dall’oggetto antico, infatti, si è sentita provenire una vecchia melodia, di origine scozzese.

A colpire gli spettatori è stato il tipico senso dell’umorismo di Sua Maestà, i temi di attualità affrontati e anche il ritrovato rapporto pacifico tra il conduttore Jay Blades e Re Carlo. In passato, infatti, i due avevano mostrato dell’astio per vicende di vecchia data che hanno interessato la famiglia reale inglese.

Foto: Kikapress