Re Carlo III e la decisione drastica su Harry e Meghan: perderanno ogni legame con la famiglia reale

Re Carlo III e i ruoli della famiglia reale inglese: lo farà davvero nei confronti di suo figlio Harry e dei suoi nipoti?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dal momento in cui è stato proclamato Re, Carlo III sta facendo ordine nella dinastia reale, sistemando i ruoli e i titoli dei membri attivi della famiglia.

LEGGI ANCHE:– Regina furiosa con Harry e Meghan: quel cambiamento nel testamento poco prima di morire. Non li potranno più avere per la piccola Lillibet

Ed è per questo che si vocifera di una decisione piuttosto drastica che Re Carlo III starebbe prendendo per snellire la dinastia: secondo un biografo reale, il Re sarebbe pronto a privare i nipoti Archie e Lillibet dei titoli reali.

Dal momento in cui Meghan e Harry hanno deciso di rinunciare ai doveri reali, per volere della Regina Elisabetta II hanno potuto mantenere i titoli di Duca e Duchessa del Sussex, ma non hanno potuto più utilizzare quelli di “Altezza Reale” in modo ufficiale.

Oggi persino il ducato per Harry e Meghan sarebbe a rischio e molto dipenderà dal libro autobiografico di Harry prossimo all’uscita: “Spare”, infatti, è attesissimo e c’è chi teme nuovi scandali con cui la famiglia reale dovrà fare i conti.

Questo potrebbe costare molto caro a Harry e Meghan, e Re Carlo III potrebbe decidere drasticamente nei loro confronti, spogliando per intero la loro famiglia di ogni titolo reale.

Foto: Kikapress