L’astrologa Inbaal Honigman ha messo in guardia sull’uscita del libro di Harry: cosa significa la data del 10 gennaio 2023

loading

La data del 10 gennaio 2023 suona come un punto di non ritorno nella Royal Family: segna, lo sappiamo, l’uscita del libro di memorie di HarrySpare – che sta impensierendo Carlo e William.

Harry, analizziamo la data di uscita del libro secondo le stelle

L’astrologa Inbaal Honigman ha parlato in esclusiva con Express.co.uk spiegando che l’evento avverrà nel mese del Capricorno e che non arriverà nulla di buono (almeno per la Firm) in questo giorno.

I Capricorno sono orientati agli affari, diretti e scaltri e hanno una profonda comprensione del marketing. Questo è interessante, perché lo stesso principe Harry, sebbene sia una Vergine, ha il Capricorno in aumento nella sua carta astrologica completa”.

E ancora: “Le parole business, marketing, innesto, obiettivi, disciplina e ambizione sono tutte legate al Capricorno”…

Insomma sembra che per Harry gli affari familiari siano una ghiotta occasione di riscatto, anche economico!

LEGGI ANCHE:– La mamma è Camilla e non Lady Diana: uscirà fuori questa scottante verità. La Regina Elisabetta sapeva tutto… Ora è tutto chiaro!

L’intelligente secondogenito ha scelto il periodo perfetto per pubblicare il memoir:

“La stagione inizia vicino a Natale, che è uno degli eventi più consumistici e incentrati sul marketing del calendario, e prosegue – ha spiegato ancora l’astrologa delle celebrities – con i propositi per il nuovo anno, la definizione degli obiettivi e la spinta personale. Che momento per pubblicare un libro!”

Libro del duca di Sussex: Giove positivo, Mercurio retrogrado

Giove, infatti, influirà positivamente sulla sfera finanziaria della pubblicazione del libro di rivelazioni, ma sarà Mercurio – che a gennaio si troverà in posizione retrograda – a scompigliare i piani.

Il consiglio dell’esperta di quadri astrali è di rimandare le interviste legate a ‘Spare’ poiché la comunicazione sarà più ostica:

“Se il principe Harry ha delle interviste in programma, farebbe bene a rimandarle fino al 18 gennaio”.

Problemi anche con Marte, il pianeta della guerra:

“Anche Marte, il pianeta infuocato della spinta e dell’ambizione, è retrogrado fino al 12 gennaio. Quei due giorni tra l’uscita del libro e il ritorno diretto di Marte potrebbero essere i due giorni più cruciali per la quantità di rabbia e critiche che Harry deve affrontare”.

Foto: Kikapress