‘Nessuna carrozza d’oro’, ecco cosa ha scoperto Meghan Markle dopo il matrimonio con Harry

Meghan avrebbe avuto aspettative troppo alte, presto smentite, sulla vita nella famiglia reale inglese
-
‘Nessuna carrozza d’oro’, ecco cosa ha scoperto Meghan Markle dopo il matrimonio con Harry

Il passaggio di trono da Elisabetta II a Carlo III ha acceso nuovamente i riflettori sulla Famiglia Reale Inglese, che soprattutto negli ultimi anni ha avuto spesso gli occhi puntati addosso.

LEGGI ANCHE : — Meghan Markle, la rivelazione sui problemi mentali: così Harry l’ha salvata

Tra le cause principali di questo interesse c’è stato senza dubbio anche il discusso matrimonio tra Harry e Meghan Markle, avvenuto nel 2018, e tutto quello che è arrivato dopo: la fuga da Londra per una nuova vita in California nel 2020, le interviste e il libro bomba di Harry, (dal titolo “Spare”) atteso a breve.

Secondo un’amica di Carlo e Camilla, Lady Anne Glenconner, che ha rilasciato un’intervista al The Times Magazine, la fuga da palazzo di Meghan e Harry sarebbe il risultato di aspettative troppo alte dell’ex attrice di Hollywood. Dopo il matrimonio reale, infatti, i due si sarebbero trovati a fare i conti con una vita molto diversa e più “normale” rispetto a quanto immaginato da Meghan.

“Il genere di cose che la famiglia reale deve fare non è poi così interessante. Non sei mica portato in giro in una carrozza d’oro. Il matrimonio è stato fantastico ma il giorno dopo sono tornati alla normalità. Non so se Meghan pensava che sarebbe stato tutto più grandioso” ha dichiarato Lady Anne Glenconner.

Foto: Kikapress