Al centro delle ultime gravi illazioni per il temperamento iracondo il Principe William: com’è stato definito da un “amico” di famiglia

loading

Quando si parla di Royal Family, sappiamo bene che le notizie che appaiono sui giornali sono per lo più montate a partire da fantomatiche fonti anonime, insider sconosciuti, che si definiscono amici di famiglia e che tengono alto l’hype su queste questioni oramai non più solo british.

LEGGI ANCHE:– L’eredità della Regina Elisabetta non per Carlo III, dopo mesi esce fuori la verità: chi erediterà il suo tesoro

L’ultimo a pagarne le conseguenze è stato il Principe William, che dalle colonne del Telegraph ha ricevuto un attacco senza eguali sul suo temperamento iracondo e la sua indole poco incline alla tranquillità.

Principe William alla berlina per il suo caratteraccio

Si vocifera, ad esempio, che a Buckingham Palace – e non solo – il primogenito di Carlo venga soprannominato “il Principe con il caratteraccio”. Inoltre Kate Middleton è più volte apparsa stanca e frustrata, lontana anche fisicamente dal marito in più di una occasione pubblica.

Come ancora ha riferito un’ex guardia del corpo, quando il Principe di Galles si arrabbia, se la prende con la prima persona che trova accanto.

In ordine di tempo, le più recenti accuse da parte di un sedicente amico di famiglia dipingono William come viziato e altezzoso:

“Non c’è dubbio che William abbia sempre a cuore gli interessi della Corona, ma con i suoi comportamenti altezzosi e snob si pone spesso in modo negativo. Risulta un arrogantello viziato, oltre che un ipocrita, perché crede di essere l’unico all’altezza di alcuni compiti e determinati principi morali”.

Faida con Harry? Colpa del fratello maggiore, ecco il motivo

Sembra, poi, che sia proprio il maggiore dei due fratelli a non aver alcuna intenzione di riappacificarsi con l’altro e che William abbia ostacolato sin dall’inizio l’ingresso di Meghan Markle in famiglia.

Eloquente, se lo ricordate, il suo comportamento ad un servizio pasquale l’anno prima della Megxit, quando l’ex attrice di Suits tentava di scambiare qualche parola con il cognato che invece ha fatto ripetutamente finta di niente girando la testa dall’altra parte.

Anche Re Carlo III non se la passa molto bene al momento: montano le proteste in UK contro la sua figura, il fratello Andrea – dopo l’ennesima umiliazione – è sul piede di guerra e l’imminente uscita del libro di Harry potrebbe fare più danni di una bomba atomica.

Foto: Kikapress