Su InTouch l’indiscrezione del tradimento di Meghan Markle con una guardia del corpo ai danni di Harry: cosa succederebbe se divorziassero?

loading

La stampa inglese (e non solo) non è mai stata benevola con Harry e Meghan: l’ultima indiscrezione apparsa su InTouch li vuole pronti al divorzio dopo il tradimento perpetrato dalla duchessa ai danni del Principe.

Harry e il divorzio da Meghan: cosa sta succedendo?

Stando a quanto riportato da un insider ovviamente anonimo, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola di Archie perché non Meghan non lo aveva ripreso. Il duca avrebbe così preso in fretta e furia Lilibet da casa, guidato fino alla scuola e poi recuperato il pirmogenito. Il tutto perché – dicono sul magazine – la dimenticanza di Markle era dovuta al fatto che stava con la guardia del corpo Chris Sanchez.

LEGGI ANCHE:– Anche il Principe Harry ha tradito Meghan: ecco la sexy modella con cui è stato fotografato

Esisterebbero delle foto della sfuriata avvenuta nella lussuosa villa di Montecito e la parola divorzio sembrerebbe non essere più un tabù. Anzi.

“Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica che voleva divorziare immediatamente da lui”.

Immunità diplomatica e affidamento dei figli: i vantaggi del duca

Gli esperti dicono che già dagli inizi del 2023 i Sussx potrebbero dirsi addio e che Meghan potrebbe rischiare l’affidamento dei figli – come fu per Diana, poiché “appartengono” alla monarchia – e la sicurezza economica che ha oggi.

Il Principe Harry gode di immunità diplomatica, dunque in caso di divorzio non consensuale, l’iter burocratico e legale sarà svolto in Inghilterra; senza contare che non potrà aspettarsi di avere metà dell’intero patrimonio del duca di Sussex.

Foto: Kikapress