Royal family, il messaggio doloroso di Kate Middleton a Meghan Markle

Kate Middleton e la scelta di indossare proprio quegli orecchini: il messaggio era per Meghan Markle?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Kate Middleton, ora Principessa del Galles, è apparsa in vesti reali al Remembrance Sunday, il primo evento ufficiale da quando è morta la regina Elisabetta II, l’8 settembre 2022.

LEGGI ANCHE : — Principe Harry non è figlio di Re Carlo? Spunta la lettera shock di Lady Diana sul padre biologico

Secondo gli esperti, Kate, con la sua scelta in fatto di abbigliamento e gioielli, avrebbe lanciato un “messaggio doloroso” alla cognata Meghan Markle. La principessa ha infatti indossato degli orecchini di perle e diamanti del Bahrain, donati proprio dalla defunta sovrana.

Gli stessi gioielli erano stati indossati da Kate proprio durante i funerali di Elisabetta, e in quell’occasione anche Meghan ne indossava un paio simile, donato sempre dalla Regina. La commentatrice reale, la signora Elser, ha notato come la coppia di orecchini di Meghan fosse molto più piccola rispetto agli orecchini di Kate.

Secondo lei, se Meghan e Harry fossero rimasti in famiglia e in Inghilterra, la questione dei gioielli reali sarebbe potuta andare diversamente: Meghan, infatti, rispetto alle altre donne della famiglia ha avuto un accesso molto più ristretto e modesto ai gioielli di inestimabile valore della Corona.

Foto: Kikapress