Scandali, tradimenti e rapporto di facciata: Meghan e Harry sono davvero felici o c’è dell’altro?

Non si fermano le indiscrezioni e i gossip su Meghan e Harry che, stando alle voci, sarebbero sul punto di divorziare.

LEGGI ANCHE:– Ecco perché il Principe l’avrebbe tradita:la pratica scabrosa che il Principe adora (e la moglie non vuole fare). Scandalo a corte

Prima i tradimenti di lei con la guardia del corpo, poi le presunte liti nella loro dimore di Montecito (California), ora è il turno dell’amante di Harry, che potrebbe essere addirittura già incinta.

Il quadro dipinto è quello di una coppia profondamente insoddisfatta, nonostante i due figli Archie e Lilibet, e i progetti di lavoro: la fondazione in comune, il podcast di Meghan, il libro di Harry in uscita e il docufilm su Netflix non sarebbero bastati per renderli felici.

L’ultimo presunto scandalo è stato pubblicato dalla rivista Oops, che accosta Harry a un’amante già in dolce attesa. Eppure i due in pubblico appaiono felici e affiatati: è accaduto durante il concerto di Elton John lo scorso 20 novembre al Dodger Stadium dove hanno salutato l’amico con un video messaggio.

Ma c’è chi è convinto che il loro rapporto sarebbe ormai solo una questione di facciata per difendere gli interessi economici. Sarà vero?

Foto: Kikapress