E se anche Charlene di Monaco scrivesse un libro verità, così come ha fatto il Principe Harry? Cosa accadrebbe?

loading

Anche il Principato di Monaco trema: la Principessa Charlene, infatti, potrebbe prendere esempio dal principe Harry e pubblicare presto una scottante autobiografia.

LEGGI ANCHE:– Gesto folle di Charlene con le forbici: fermata da cameriere e body guard. La scena terribile

Secondo l’esperto Thomas Pernette, che ha rilasciato un’intervista a Gala, Charlene sarebbe pronta a raccontare la sua verità. A gennaio esce il tanto chiacchierato “Spare” di Harry e anche Charlene potrebbe allo stesso aver pensato di scrivere un libro confessione, in cui raccontare la sua vita a Palazzo ma anche i lati più oscuri e i malumori del suo matrimonio con Alberto di Monaco, spesso chiacchierati dalla stampa di tutto il mondo.

Nel mezzo, per Charlene, c’è stata anche una dolorosa malattia che l’ha tenuta lontana dalla sua famiglia e dai suoi figli, bloccata in Sudafrica per alcuni mesi in condizioni di salute critiche, forse non del tutto ancora risolte.

Ma come reagirebbe Alberto a un eventuale libro firmato da sua moglie? “Penso che il Principe sia un marito amorevole e sicuramente ha sofferto vedendo afflitta sua moglie, se la Principessa è pronta, anche il mondo lo è” ha aggiunto Pernette.

Foto: Kikapress