Il trailer di Netflix fa salire l’attesa per la docu-serie su Harry e Meghan: la duchessa in lacrime per colpa di Kate?

loading

A sorpresa, Netflix ha pubblicato il trailer del docu-film sul principe Harry e Meghan Markle, attesissimo nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: — Kate Middleton e lo ‘schiaffo’ a Meghan Markle: quel gesto in pubblico che in pochi hanno notato

Secondo gli analisti, si tratterebbe di una docu-serie di sei episodi, che potrebbe essere rilasciata intorno all’8 dicembre. Nel breve video condiviso dal gigante dello streaming, si vedono fotografie e selfie spontanei dei protagonisti alternati a frammenti di video.

Una musica drammatica in sottofondo accompagna le immagini e la voce del principe Harry che dice “Nessuno vede cosa succede a porte chiuse”, mentre sullo schermo compare una foto di Meghan con la testa tra le mani, che sembra piangere.

Immediatamente dopo, appare una foto di Kate Middleton risalente al 2019, seduta nell’Abbazia di Westminster vicino agli altri reali, con uno sguardo severo. Dietro di lei c’è Meghan. Il riferimento sembra alla presunta lite tra le due cognate di cui si vociferava nel 2018.

Secondo alcuni utenti, il video inizierebbe a dipingere i contorni di una Kate “completamente malvagia” nei confronti di Meghan che all’epoca era l’ultima arrivata in famiglia.

Il trailer termina proprio con Meghan che, rivolgendosi alla camera, dice: “Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso ascoltare la nostra storia da noi?”. I fan attendono.

Foto: Kikapress