La decisione di Charlene di Monaco di lasciare il Palazzo e rifugiarsi a Roc Agel potrebbe essere stata non volontaria: cos’ha fatto Carolina

loading

Che tra Charlene di Monaco e la cognata Carolina non corra buon sangue è cosa nota da tempo: la sorella di Alberto ha imputato all’ex nuotatrice di aver perso potere, visibilità e influenza negli affari da quando è diventata sua moglie.

Leggi anche : >> CHARLENE, ACCORDO STELLARE A SEI ZERI PER MOSTRARSI IN PUBBLICO: QUANTO LA PAGA ALBERTO

Le vicissitudini personali di Charlene l’hanno tenuta lontana da Casa Grimaldi per molti mesi e Carolina non solo è tornata a gestire con più decisione gli impegni pubblici, ma anche a riprendere la guida domestica, occupandosi poi dei nipotini Jacques e Gabriella.

Charlene di Monaco allontanata da Palazzo, caos in famiglia

Ora che la moglie di Alberto è tornata dalla Svizzera, spuntano nuovi retroscena sulla sua decisione di trasferirsi a Roc Agel per evitare l’ufficialità del divorzio. La residenza in collina del Principe Alberto e della sua famiglia è tra le preferite di Charlene e sembra il posto giusto per ritrovare la serenità, tuttavia la decisione di lasciare il palazzo potrebbe non essere stata volontaria, ma una imposizione.

Leggi anche : >> ALBERTO E CHARLENE POSSONO DAVVERO DIVORZIARE? LA CLAUSOLA CHE FA PAURA E IL TRISTE MOTIVO DIETRO

Ad architettare l’allontanamento della Principessa triste sarebbe stata proprio l’acerrima nemica e cognata, Carolina.

Charlene e Carolina, la faida familiare non finisce più

Stando infatti alle supposizioni del Bild, la sorella di Alberto avrebbe spinto il Principe ad avallare lo spostamento; inoltre si vocifera che Charlene sarà del tutto estromessa dall’organizzazione di un evento importante come il Ballo della Rosa.

Leggi anche : >> CAROLINA HA FATTO RICOVERARE LA COGNATA? L’INEDITO DETTAGLIO

Il marito di Charlene di Monaco sembra attraversare un periodo di grande insicurezza personale e i ricordi della morte della madre, mentre si dirigeva proprio a Roc Agel – percorrendo una strada piena di curve – lo stanno assillando. Per questo motivo, avrebbe sequestrato la Land Rover della moglie vietandole di mettersi alla guida nelle sue condizioni di salute psico-fisica precarie.

Foto: Kikapress