La docuserie di Netflix su Harry e Meghan è stata passata al setaccio dagli esperti e il principe avrebbe commesso una piccola gaffe nei confronti di sua moglie

loading

Durante la docuserie di sei episodi andati in onda su Netflix, Harry e Meghan hanno raccontato la loro storia, dagli inizi della loro conoscenza fino al trasferimento in California, passando ovviamente attraverso i ricordi dedicati al matrimonio.

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle, il gesto spiazzante del membro dell’equipaggio durante il volo verso il Canada

Proprio a riguardo del matrimonio, celebrato nella Cappella di San Giorgio a Windsor, Harry ha raccontato il momento in cui ha atteso Meghan all’altare.

La regista, Liz Garbus, ha chiesto a Harry: “Cosa ti è passato per la testa quando l’hai vista arrivare?” e il principe ha subito risposto: “Guarda… guardami, guarda cosa ho”, prima che Meghan intervenisse, ridendo.

Harry ha poi continuato: “Guarda cosa ho… guarda cosa ho trovato… Il mondo ci stava osservando, ma quando eravamo all’altare, per quanto mi riguardava, eravamo soltanto noi due”.

Russell Myers, durante il suo podcast “Pod Save The King”, ha spiegato che secondo lui il principe si è corretto dopo essere sembrato “un po’ misogino” con le sue parole.

Foto: Kikapress