Il principe Harry parla della sua infanzia e dei traumi subiti. Ecco ciò che non ha voluto ripetere con i suoi figli

loading

Durante un’intervista con l’esperto di traumi Gabor Maté, il principe Harry ha parlato dell’importanza degli abbracci e di come la mancanza di contatto fisico nella sua infanzia sia stata un errore.

LEGGI ANCHE:– Nostradamus, la profezia su Harry fa tremare il trono: cosa accadrà a Carlo prima della sua incoronazione e al fratello William

Harry ha dichiarato che se non avesse abbracciato i suoi figli (Archie e Lilibet), avrebbe avuto un impatto negativo sulla loro crescita, simile a quello che ha sperimentato lui. La conversazione si è concentrata sul tema del trauma e della guarigione personale, ed è stata organizzata per promuovere il libro di memorie di Harry, “Spare”.

Durante la conversazione, il dottor Maté ha sottolineato l’importanza di essere abbracciati e compresi, qualcosa che, secondo lui, Harry non ha ricevuto nella sua educazione.

Harry ha parlato anche della sua relazione con Meghan Markle e di come lei gli abbia dato la forza di superare il trauma. Ha dichiarato di sentirsi responsabile di non trasmettere ai suoi figli le esperienze negative che ha vissuto, ed è concentrato sul dare loro un’educazione diversa. Il Duca di Sussex ha anche parlato della sua volontà di ricostruire il rapporto con suo padre e suo fratello.

Durante l’intervista, il dottor Maté ha sottolineato che, nonostante la ricchezza e il potere della famiglia reale, Harry ha vissuto molti traumi e sofferenze nella sua infanzia. Harry, infine, ha respinto le accuse di essersi presentato come una vittima nel suo libro di memorie.

Foto: Kikapress