Harry, episodio intimo imbarazzante: ‘Lo scongelai con la crema di mia madre’. Il noto marchio della crema rompe il silenzio

Il principe Harry racconta del rimedio che ha salvato le sue parti intime dal congelamento al Polo Nord
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nel suo libro autobiografico, Spare, il principe Harry ha raccontato diversi aneddoti che lo riguardano personalmente.

LEGGI ANCHE:– La “strana” abitudine che Re Carlo condivide con altri membri della famiglia reale: quella speciale vaschetta con il ghiaccio che porta sempre con sè. Ecco cosa ci fa

In uno di questi episodi, Harry cita la crema di Elizabeth Arden della mamma, utilizzata come rimedio per alleviare il gelo delle sue parti intime durante un viaggio al Polo Nord nel 2011.

“Avevo provato alcuni rimedi casalinghi, incluso uno consigliato da un’amica, che mi aveva esortato ad applicare la crema Elizabeth Arden […] Ho trovato un tubetto e nel momento in cui l’ho aperto, l’odore mi ha trasportato nel tempo. Mi sentivo come se mia madre fosse proprio lì nella stanza”.

Il brand ha finalmente rotto il silenzio, pubblicando un tweet per pubblicizzare un suo prodotto: “Hai sentito il clamore sull’acido ialuronico rimpolpante, ma sapevi che è estremamente utile durante i mesi più freddi? Il trucco è applicarlo sulla pelle umida: l’HA attira l’umidità dall’ambiente in la pelle”. Inevitabilmente molti utenti hanno commentato tirando in mezzo il bizzarro episodio raccontato da Harry.

Foto: Kikapress