È quasi tutto pronto per l’incoronazione di Re Carlo III: ecco il piano per non fare incontrare Harry e William…

loading

Si dice che il principe Harry e Meghan Markle abbiano ricevuto l’invito ufficiale all’incoronazione di re Carlo III, che si terrà il 6 maggio all’Abbazia di Westminster.

LEGGI ANCHE:– L’inquietante profezia della Regina Elisabetta su Harry: cosa potrebbe accadergli prima dell’incoronazione del Re Carlo

Nonostante l’instabilità dei rapporti con la famiglia reale, gli organizzatori starebbero elaborando un piano per evitare imbarazzanti incontri pubblici tra Harry e gli altri membri della famiglia. Se i Sussex parteciperanno, infatti, si vocifera che non avranno alcun ruolo formale e non appariranno sul famoso balcone di Buckingham Palace.

Inoltre, i due potrebbero persino evitare di incontrare il Principe e la Principessa del Galles, così come il principe Edward e sua moglie Sophie Wessex. Un po’ come successe al famoso Giubileo, in cui Harry e Meghan sedettero nelle retrovie della Chiesa, ben lontani da William e Kate.

La data dell’incoronazione coincide con il compleanno del figlio maggiore di Harry e Meghan, Archie, ma è stata scelta dalla famiglia reale per un altro motivo: si è voluto evitare l’apertura statale del Parlamento alla fine del mese.

Foto: Kikapress