L’incoronazione di Re Carlo si avvicina e i timori che Harry e Meghan possano usarla a loro favore sono sempre più alti

loading

Il 6 maggio 2023 ci sarà la tanto attesa incoronazione di Re Carlo e a oggi non ci sono conferme sulla partecipazione di Harry e Meghan Markle. La notizia continua a essere dibattuta, sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito.

LEGGI ANCHE:– Re Carlo troppo malato per svolgere i propri doveri? Il ‘grande sconvolgimento’ che riguarda il Principe Harry

David Emanuel, ex stilista della principessa Diana, durante la trasmissione GBNews di Dan Wooton The Clashha, affermato che prima dell’incoronazione di Re Carlo, il Duca di Sussex, Harry, dovrebbe essere perquisito per evitare che possa condividere le registrazioni con Netflix o altre società con cui è sotto contratto, e nascondere qualche filo con microfono sotto ai vestiti.

Durante il dibattito su GBNews, Charlotte Griffiths ha detto che la conversazione tra Harry e la famiglia reale potrebbe concentrarsi soltanto su cose leggere, come il tempo e nulla più, a causa delle preoccupazioni che lui e Meghan possano condividere informazioni private.

D’altronde, dopo la docuserie su Netflix e l’autobiografia di Harry, i dubbi sarebbero più che leciti. Una fonte della famiglia reale ha affermato che se parteciperanno alla cerimonia, i colloqui di pace non dovranno essere condivisi.

Foto: Kikapress