In attesa di scoprire se Harry e Meghan parteciperanno all’incoronazione, Re Carlo risponde a una domanda su di lui…

loading

Re Carlo III ha partecipato all’anniversario del campus di Stratford dell’Università di East London, dove ha svelato una targa celebrativa e ha visitato un nuovo ospedale e centro di formazione per le cure primarie.

LEGGI ANCHE:– ‘È viva e si nasconde’, l’assurdo retroscena di Harry su Lady Diana: le sue ultime inaspettate dichiarazioni sull’amata mamma

Durante il suo incontro con il pubblico, un membro ha chiesto se potesse “riportare indietro Harry”, al quale il Re ha risposto “Chi?” scoppiando poi a ridere. Re Carlo ha avuto una relazione difficile con suo figlio minore Harry e sua nuora Meghan Markle, specialmente negli ultimi tre anni, dal momento della loro uscita ufficiale dalla famiglia reale.

La partecipazione di Harry e Meghan all’incoronazione del Re, il prossimo 6 maggio, resta incerta, soprattutto dopo le affermazioni “esplosive” fatte nel libro di memorie di Harry, Spare. Coincidenza vuole che la data dell’incoronazione coinciderà con il quarto compleanno del piccolo Archie, primogenito della coppia, e secondo alcuni potrebbe essere la scusa perfetta per i Duchi del Sussex per non partecipare all’incoronazione.

Foto: Kikapress