Meghan Markle e quella scena del documentario che non piace nemmeno a Harry: gli esperti reali insorgono

loading

Nei primi tre episodi della docuserie pubblicata da Netflix su Harry e Meghan, c’è una scena molto discussa in cui l’ex attrice di Hollywood racconta il suo primo incontro con la regina Elisabetta, mimando esplicitamente l’inchino che avrebbe fatto davanti a sua Maestà, la prima volta che l’ha vista.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, la rivelazione sui problemi mentali: il terribile stato in cui si trovava

In Inghilterra, diversi esperti reali sono “insorti” davanti a quella scena, commentandola aspramente. In molti, infatti, hanno criticato la Duchessa del Sussex per aver sminuito il grande privilegio di incontrare la regina Elisabetta II.

“Meghan ci dice ripetutamente quanto sia intelligente, ma fa finta di niente quando si tratta di cose come un inchino o l’inno nazionale” ha spiegato a Espress Co Uk l’esperta reale Kinsey Schofield.

Non solo, a lasciare molti perplessi è stata anche l’espressione di Harry, rimasto immobile di fianco a Meghan mentre raccontava come aveva “esagerato” l’inchino fatto davanti a Elisabetta. In tanti hanno letto nello sguardo di Harry un’espressione imbarazzata, contrariata e infastidita, anche se ben camuffata da un leggero sorriso.

Foto: Kikapress