Il principe Harry coglierà l’occasione dell’incoronazione di Re Carlo III per ricongiungersi con la sua famiglia oppure no?

loading

Le dichiarazioni del principe Harry, tra il suo libro di memorie Spare e l’intervista fiume rilasciata a ITV, stanno facendo il giro del mondo, ma non solo.

LEGGI ANCHE: – Ad Harry gli si ghiacciò durante la spedizione al Circolo polare artico: il principe deriso per quel ‘freddo incidente’

Le sue parole hanno gettato anche un’ombra sulla sua eventuale partecipazione all’incoronazione ufficiale del padre, Re Carlo III, che avverrà il prossimo 6 maggio 2023.

Secondo l’esperto di relazioni Valon Asani, Harry si sentirebbe abbandonato dalla sua stessa famiglia, e per questo l’incoronazione di Carlo potrebbe rappresentare il “ramoscello d’ulivo” per una riconciliazione.

“Harry probabilmente prova sentimenti di abbandono da parte della sua famiglia e sta cercando qualche forma di compassione e comunicazione […] L’incoronazione può essere lo sfondo perfetto per la riconciliazione” ha spiegato Asani.

Tuttavia, Harry ha evitato di confermare la sua partecipazione all’evento, durante l’intervista rilasciata a ITV: “Ci sono molte cose che possono succedere tra oggi e allora. La porta è sempre aperta, la palla è passata a loro” aveva dichiarato.

Foto: Kikapress