Nonostante la sua scomparsa, la regina Elisabetta vive nelle abitudini dei suoi parenti, soprattutto in quelle di William, con cui condivideva una passione particolare

loading

Fino al giorno della sua scomparsa, la Regina Elisabetta II è sempre stata nota per la sua meticolosità nel ripetere sempre le stesse abitudini, portate avanti in 70 anni di regno.

A quanto pare, il suo programma quotidiano, fin dalle prime ore del mattino, è sempre stato scandito dalla passione per la cioccolata, un vizio che condivideva con suo nipote, il Principe William. Entrambi, infatti, erano golosi di cioccolato!

Secondo alcune fonti, la regina Elisabetta ha sempre avuto un debole per i biscotti al cioccolato, giudicando irresistibili quelli di Chocolate Bath Oliver, di cui si dice sia stata particolarmente affezionata per una vita intera.

Il Principe William, dal canto suo, ha richiesto che la sua torta nuziale per il matrimonio con Kate Middleton, celebrato nel 2011, fosse a base di cioccolato.

Il Principe Harry e il vizio uguale a Lady Diana: beccato così con la mano. Cosa ha fatto in pubblico

Ma le analogie tra i membri della Famiglia Reale Britannica non finiscono di certo qui. Recentemente, la pagina Instagram InsanityPage ha notato che il principe Harry ha una particolare gestualità: quella di tenere la mano di sua moglie Meghan Markle e mettere la propria dietro la schiena, come faceva Lady Diana con lui da bambino.

Il gesto ha dimostrato l’intensità del legame che esiste ancora tra Harry e sua madre, anche dopo la sua scomparsa. L’amore che Lady Diana ha sempre mostrato nei confronti dei suoi figli è stato un grande cambiamento all’interno della famiglia reale, ed è ricordato e imitato da Harry in più di un’occasione.

Foto: Kikapress