Secondo le previsioni asrtologiche, l’incoronazione di Re Carlo III non andrà come previsto: cosa bisogna aspettarsi

loading

Il prossimo 6 maggio avverrà l’incoronazione ufficiale di Re Carlo III, che è succeduto naturalmente alla madre, la Regina Elisabetta II, scomparsa lo scorso 8 settembre.

LEGGI ANCHE:– La terribile profezia di Lady Diana su Re Carlo e suo figlio William si sta avverando? Cosa aveva previsto e cosa potrebbe accadere a Harry

Secondo l’astrologa Jessica Adams, però, Carlo e la Regina Consorte Camilla “non governeranno” e la monarchia inglese dovrà fare i conti con la più grande crisi mai avvenuta in 248 anni di regno.

Per l’esperta, infatti, bisognerà aspettarsi un cambio di data dell’incoronazione, una sorta di rinvio della cerimonia, a causa di Mercurio retrogrado, che potrebbe portare complicazioni nella comunicazione e nei viaggi.

L’astrologa ha anche fatto notare all’Express Co Uk che l’incoronazione, per essere di buon auspicio, dovrebbe avvenire durante la luna piena: “Carlo ha scelto una delle date più infauste del 2023 per la sua incoronazione. La Chiesa d’Inghilterra subirà una crisi e Carlo e Camilla non governeranno” ha aggiunto.

Foto: Kikapress