Re Carlo III e il pranzo di Natale: perché William e Kate erano assenti? Questa volta non c’entra il principe Harry…

loading

Come ogni anno, il 21 dicembre si è svolto al Castello di Windsor il tradizionale pranzo di Natale della Famiglia Reale Inglese.

LEGGI ANCHE:– L’incredibile regalo di Natale della Regina Elisabetta lasciato a Kate Middleton: lo ha fatto poco prima di morire. Cosa le ha donato sul testamento

Non sono passate affatto inosservate da parte della stampa alcune sedie vuote al tavolo del pranzo reale e l’assenza dei principi del Galles, William e Kate, e i loro figli George, Charlotte e Louis.

Il motivo dell’assenza sarebbe però legata a motivi pratici e ad alcuni impegni già schedulati nell’agenda dei principi, tra cui la posa degli alberi vicino all’Abbazia di Westminster in ricordo della Regina Elisabetta II.

William e Kate avrebbero deciso di trascorrere questi giorni di festa nella dimora di Anmer Hall nel Norfolk, nella tenuta di Sandringham. In questo modo, invece di fare avanti e indietro, aspetteranno il resto dei parenti nella tenuta, che si raccoglieranno proprio qui nelle prossime ore per i festeggiamenti di Natale.

Foto: Kikapress