Il principe Harry accusa Camilla di aver riabilitato la propria immagine a scapito di quella degli altri membri della famiglia

loading

Per la famiglia reale inglese sono giorni di fuoco: anche in Italia è finalmente uscito il libro “Spare” del principe Harry, preceduto dall’intervista esclusiva rilasciata da lui stesso a Tom Bradby per ITV.

LEGGI ANCHE:– In verità la mamma è Camilla e non Lady Diana: Re Carlo lo confessa solo ora. Quella scottante notizia che fa tremare Buckingham Palace

Harry non ha “risparmiato” nessuno e tra le pagine della sua autobiografia ha parlato anche di Camilla, ora regina consorte al fianco di suo padre, re Carlo III. Il principe ha accusato Camilla di essere stata proprio lei a vendere alla stampa la storia della famosa lite tra Kate Middleton e Meghan Markle.

“L’altra donna di mio padre è cattiva e pericolosa, mia madre in una famosa intervista rilasciata nel 1995 disse che c’era una terza persona nel suo matrimonio […] Aveva bisogno di riabilitare la sua immagine di fronte l’opinione pubblica” ha spiegato Harry.

Per farlo, Camilla avrebbe usato tutto quello che aveva a disposizione, dando in pasto alla stampa storie che potessero mettere in cattiva luce le altre donne della famiglia.

“Una sera Willy timidamente ammise che durante il tour in Australia ad una cena con papà e la Regina Camilla si era lasciato sfuggire della discussione tra Meg e Kate […] A quel punto fu tutto chiaro. E io dissi a mio fratello ‘Proprio tu tra tutti avresti dovuto saperlo. Dovevi capire che lei avrebbe potuto farci questo'” ha aggiunto.

Foto: Kikapress