La terribile profezia della Regina Elisabetta su Harry: cosa accadrà tra pochi mesi

I pensieri e le preoccupazioni della Regina Elisabetta nei confronti di Harry, oggi, diventano una profezia che potrebbe avverarsi
- - Ultimo aggiornamento
loading

In queste settimane il gossip attorno a Meghan e Harry impazza: dai tradimenti di lei con la guardia del corpo alla presunta amante – addirittura già incinta – di lui.

LEGGI ANCHE:– La mamma è Camilla e non Lady Diana: uscirà fuori questa scottante verità. La Regina Elisabetta sapeva tutto… Ora è tutto chiaro!

Nel frattempo si avvicina l’uscita di “Spare“, l’autobiografia del Principe e c’è chi immagina come potrebbe essere un ritorno a casa per Harry. Rimane ancora avvolto nel mistero, invece, il tanto chiacchierato docu film prodotto da Netflix.

Secondo i ben informati, all’inizio della loro relazione la regina Elisabetta aveva mostrato le sue perplessità e preoccupazioni verso il nipote, che è apparso fin dal principio “un po’ troppo innamorato” dell’ex attrice di Hollywood. Tanto da abbandonare i doveri reali e volare in California.

Le sensazioni della Sovrana, ora, assumono i contorni di una profezia: Harry ha sbagliato? Tornerà sui suoi passi in Inghilterra separandosi da sua moglie Meghan? Forse è ancora troppo presto per dirlo.

Foto: Kikapress