Arriverà dal prossimo autunno Marvel’s Inhumans la serie tv tratta dal leggendario fumetto Marvel, di cui vi mostriamo il primo teaser trailer

loading

Marvel’s Inhumans, il teaser trailer dell’attesa serie tv ispirata ai fumetti

Il prossimo autunno arriverà sul piccolo schermo Marvel’s Inhumans, nuova serie TV tratta dal leggendario fumetto Marvel di cui vi mostriamo il primo teaser trailer.

A partire dal 1° settembre per 2 settimane nei cinema IMAX di tutto il mondo verrà trasmessa in anteprima una versione dei primi due episodi della leggendaria serie di fumetti Marvel’s Inhumans . L’intera serie andrà in onda sulla rete americana ABC che la trasmetterà con un contenuto aggiuntivo esclusivo.

Vi lasciamo al teaser trailer ricordandovi il cast e la sinossi della serie Marvel’s Inhumans.

Marvel’s Inhumans: il cast

Il cast di Marvel’s Inhumans include Anson Mount come Black Bolt, Iwan Rheon come Maximus, Serinda Swan come Medusa, Eme Ikwuakor come Gorgon, Isabelle Cornish come Crystal, Ken Leung come Karnak, Ellen Woglom nel ruolo di un personaggio la cui identità non è stata resa nota, Sonya Balmores come Auran e Mike Moh come Triton. Produttore esecutivo della serie è Scott Buck, insieme a Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel con Buck come showrunner.  Roel Reiné sarà il regista dei primi due episodi. La serie è una co-produzione di Marvel Television e ABC Studios. Questa serie è un progetto Marvel e IMAX ed è una co-produzione di Marvel Television e ABC Studios.

Marvel’s Inhumans: sinossi

Un colpo di stato militare spezza la Famiglia Reale di Inhumans che riesce a malapena a scappare alle Hawaii dove le sorprendenti interazioni dei membri con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circondano salvano non solo loro ma anche la Terra stessa.

Marvel’s Inhumans esplora l’epica avventura mai raccontata prima della Famiglia Reale, incluso Black Bolt, l’enigmatico, imponente Re degli Inhumans, con una voce talmente potente che il minimo sussurro è in grado di distruggere un’intera città. Un colpo di stato militare spezza la Famiglia Reale di Inhumans che riesce a malapena a scappare alle Hawaii dove le sorprendenti interazioni dei membri con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circondano salvano non solo loro ma anche la Terra stessa.