Un penultimo mese dell'anno pieno di novità per gli abbonati Netflix: punte di diamante dell'offerta, come sempre, le produzioni originali.

Vi segnaliamo infatti The Crown, attesissima serie tv sulla vita della Regina Elisabetta II, disponibile dal 4 novembre, ma anche Una mamma per amica (dal 25 novembre) e From dusk till dawn (dal 2 novembre).

Tra le produzioni originali (dove inseriamo anche quelle visibili solo su Netflix) due titoli a metà strada fra il thriller e la fantascienza: 3%, dove in un mondo devastato solo il 3% dei candidati riesce a diventare migliore, e The Expanse, un salto temporale di 200 anni nel futuro.

Vi segnaliamo anche Paranoid (dal 7 novembre, un caso di omicidio si trasforma in un vero e proprio mistero che porta gli investigatori a girare gran parte dell’Europa) e Shooter (un veterano di guerra pluridecorato viene richiamato alle armi per sventare un complotto che vorrebbe l’uccisione del Presidente, dal 16 novembre).

Tra i film originali, entrano in catalogo Autobiografia di un finto assassino, Divines e Mercy, mentre tra quelli non originali troviamo Argo, Gone Girl, Delivery Man,  La Regola di Novembre, In Their Shoes e Spanish Affair 2.

Per i più piccoli, disponibili le seconde stagioni di Danger Mouse e Beat Bugs, mentre fra i documentari vi segnaliamo Tales By Light e The Ivory Game.